Antifurto facile da installare? Semplice e preconfigurato

Ecco l’antifurto casa fai da te di facile installazione di SM Technology

Le statistiche relativa ai furti nelle abitazioni in Italia sono sempre più inquietanti: per questo motivo molte persone decidono di prendere dei provvedimenti per aumentare il livello di sicurezza della loro casa. C’è chi si limita all’installazione di porte blindate e di inferriate alle finestre, ma sono sempre di più gli italiani che scelgono di dotarsi di un impianto di allarme. I più intraprendenti optano per soluzioni fai da te, ma il più delle volte rinunciano perché la scelta ed il posizionamento dei vari dispositivi dell’impianto richiedono competenze che non tutti hanno. Ma SM Technology ha la soluzione giusta, un vero antifurto facile da installare: si tratta di un kit già predisposto dai tecnici esperti della ditta che il cliente deve semplicemente posizionare ed attivare.

>> SCOPRI I NOSTRI KIT ALLARME ANTIFURTO FAI DA TE <<<

Antifurto facile da installare? Ce lo abbiamo noi

Molto spesso gli addetti ai lavori del settore sicurezza sottolineano quanto possa essere pericoloso improvvisarsi tecnici e creare dal nulla un antifurto fai da te. Anche se all’inizio potrebbe sembrare un’operazione apparentemente alla portata di tutti, ci sono tantissime variabili che devono essere considerate, rendendo il tutto praticamente impossibile per chi non ha le giuste competenze. Si può quindi dire che è vero che la creazione di un impianto di sicurezza completamente fai da te sulla carta permette di risparmiare qualche soldino, ma che è altrettanto vero che il rischio di mettere su un sistema poco efficace, malfunzionante e quindi incapace di offrire una reale difesa dai ladri e dai malintenzionati è davvero molto alto.

Per fortuna SM Technology ha predisposto una soluzione perfetta, in grado di accontentare sia chi vuole risparmiare sulla mano d’opera che coloro che preferiscono non avere gente in casa per eseguire dei lavori. La ditta di Cagliari infatti è in grado di progettare, realizzare e preconfigurare degli impianti di sicurezza che i clienti dovranno semplicemente installare seguendo le chiare istruzioni fornite dai tecnici. A differenza di un impianto artigianale, quindi completamente fai da te, questi kit sono progettati da professionisti sulla base delle caratteristiche della casa e delle esigenze del proprietario e sono realizzati con i dispositivi più moderni. Un antifurto facile da installare ed estremamente efficiente: cosa si può volere di più?

antifurto casa semplice

Come funziona il nostro antifurto facile e fai da te

I kit di antifurto facile e fai da te di SM Technology sono progettati e realizzati su misura. Questo significa che per prima cosa è necessario fornire alla ditta tutte le informazioni che possono servire. Più il cliente è preciso nelle sue indicazioni e più sarà facile per il team di SM progettare il pacchetto ideale. Oltre ad indicare le proprie esigenze e a comunicare i dati relativi alla sua abitazione (numero di finestre e di accessi, aree che si vogliono proteggere, presenza di animali domestici e così via), il cliente deve fornire una planimetria e delle foto della casa. Tutti questi dettagli permettono ai tecnici di avere un quadro completo della situazione e quindi progettare un kit di antifurto facile da installare ad alto livello di personalizzazione.

E chi pensa che la comunicazione delle informazioni e l’invio della planimetria possa portare via tanto tempo si sbaglia: il tutto avviene online e bastano pochi minuti ed un paio di clic per completare l’operazione. Ad ogni modo, prima della conclusione della procedura di acquisto un tecnico di SM Technology chiama il cliente per illustrare la soluzione pensata per lui e definire gli ultimi dettagli. Solo dopo questa fase di analisi sarà possibile procedere con l’ordine: la ditta invia il prospetto con il preventivo e il cliente ha la possibilità di accettare o meno. Se viene dato il via libera. La squadra di SM Technology si mette al lavoro per creare e configurare l’impianto di allarme, che viene in seguito impacchettato e inviato a casa del cliente.

All’interno della confezione, oltre al kit preconfigurato e pronto all’uso, sono presenti anche la guida e le istruzioni per installare l’antifurto: vengono forniti anche dei videotutorial per rendere l’operazione ancora più semplice. Se il cliente dovesse riscontrare delle difficoltà, non deve fare altro che mettersi in contatto con i tecnici di SM per avere un supporto telefonico o per fare una videochiamata. Esiste anche l’opportunità di chiamare direttamente il tecnico, che dopo aver fissato un appuntamento si potrà occupare in prima persona dell’installazione del kit per un risultato a regola d’arte.

Contattaci e chiedi informazioni